Un’oasi creativa nel cuore di Porto Cervo

Nata per esaltare bellezza e buon gusto nel segno dei migliori brand di moda, design e cucina italiani e internazionali, Promenade du Port non è solo una passeggiata tra terra e mare, ma una vera e propria oasi creativa dove il piacere incontra il design.

Eccellenza e innovazione

Frutto di una rivoluzionaria idea di S.A. Aga Khan, Porto Cervo è un'icona di stile e raffinatezza, in grado di plasmare per oltre 60 anni l'immaginario del lusso internazionale.

È in questo leggendario scenario che getta le proprie radici il progetto di Promenade du Port, una vera e propria oasi di eleganza dedicata al lusso, alla moda, all’arte e design e alla gastronomia, in cui ogni boutique e spazio commerciale offre ai propri visitatori una selezione esclusiva di brand di alto livello, garantendo un'esperienza senza paragoni.

Strategicamente situata nel cuore di Porto Cervo, ai piedi del prestigioso Porto Vecchio, la Promenade è il fulcro dell'estate in Costa Smeralda, e il suo mix di negozi e atelier, locali glamour e ristoranti, gallerie d’arte e pop up store, è pensato per accompagnare i visitatori in una passeggiata indimenticabile, immersa in un'atmosfera vibrante e cosmopolita.

Incarnando lo spirito di eccellenza e innovazione tutta italiana, Promenade du Port offre esperienze di altissimo livello capaci di soddisfare anche i viaggiatori più esigenti.

Un’area di opportunità

La scena commerciale di Promenade du Port è stata appositamente progettata per integrare intrattenimento, innovazione ed esperienza; il fitto tessuto di negozi, ristoranti e servizi riflette una visione lungimirante, offrendo uno sguardo sul futuro del lusso contemporaneo.

In questo contesto, i rivenditori sono incoraggiati a pensare in modo creativo, sperimentare nuove idee e creare interazioni memorabili, valorizzando il proprio brand in una vetrina a cielo aperto unica nel proprio genere.

Sei un retailer, un designer o un ristoratore?

Affitta il tuo spazio